Al Varo Varo Alaggio negli Stabilimenti Balneari

Perché Al Varo negli Stabilimenti Balneari?

Al Varo negli Stabilimenti Balneari da l’opportunità al titolare di sviluppare nuove attività imprenditoriali inglobate nell’attività attuale con un investimento modesto.

Al Varo  può migliorare i servizi erogati, incrementando notevolmente il giro d’affari.

Adottando Al Varo come servizio di spiaggia, includendolo anche come servizio di rimessaggio, un titolare di Bagni Marini può incrementare i servizi erogati al cliente, che ha l’opportunità di utilizzare Al Varo per varare ed alare la propria imbarcazione in completa autonomia. Senza bisogno di cementificare le coste, perchè in qualsiasi luogo si può creare uno scivolo di alaggio e varo, e senza dover deturpare il proprio arenile, fonte di reddito, Al Varo sviluppa nuove forme di lavoro fino ad adesso mai prese in considerazione.

Al Varo, con i suoi inserti optional, ha la possibilità di diventare una semovente di servizio spiaggia, un valido aiuto per la sistemazione dell’arenile, per la  pulizia della spiaggia,  per il trasporto degli ombrelloni, lettini, sdraio, e  tanti altri servizi dedicati alla cura dello stabilimento.